Coro - Chiesa Cristiana Evangelica Battista

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Coro

Attività

Cantare lodi al Signore


La musica è una forma di adorazione. È scritto nella Bibbia, in Esodo 15:1 (NR): “Allora Mosè e i figli d’Israele cantarono questo cantico al Signore: ‘Io canterò al Signore, perché è sommamente glorioso…”

Un buon modo per lodare Dio è farlo attraverso la musica. È scritto nella Bibbia, nel Salmo 33:1-3 (NR) e nel Salmo 81:1,2 (NR): “Esultate, o giusti, nel Signore; la lode s’addice agli uomini retti. Celebrate il Signore con la cetra; salmeggiate a lui con il saltèrio a dieci corde. Cantategli un cantico nuovo, sonate bene e con gioia.” “Cantate con gioia a Dio, nostra forza; mandate grida di esultanza al Dio di Giacobbe. Intonate un salmo e fate risonare il tamburello, l’arpa melodiosa, insieme alla cetra.”

La musica può essere un mezzo per memorizzare le Scritture. È scritto nella Bibbia, in Colossesi 3:16(NR): “La parola di Cristo abiti in voi abbondantemente; istruitevi ed esortatevi gli uni gli altri con ogni sapienza; cantate di cuore a Dio, sotto l’impulso della grazia, salmi, inni e cantici spirituali.”

                   
























 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu